Sponsorship

ESPORRE IL PROPRIO BRAND

oppure evidenziare un nuovo prodotto ad un pubblico coinvolto emotivamente all’evento, rappresenta il modo migliore per raggiungere gli utenti, come nessun’altro media riuscirebbe a fare.

MOTOR BIKE EXPO

per merito del pubblico particolarmente selezionato e della forte affluenza riesce a creare un contatto molto importante tra le aziende ed i potenziali consumatori.

LA POSIZIONE GEOGRAFICA FAVOREVOLE

della Fiera di Verona favorisce il contatto con gli operatori provenienti dall’est europeo e dalle aree confinanti dell’Austria e della Germania. Questo, si traduce nella grande possibilità che hanno le aziende di fare attività “business to business”. Per questo motivo diventa importante evidenziare il proprio marchio all’interno della manifestazione.

GRANDE ATTENZIONE

anche agli eventi collaterali, a partire dai convegni dedicati alla sicurezza stradale e all’ecologia, nonché alle esibizioni esterne e interne, i test-drive e le gare organizzate in contemporanea.
In ognuna di queste aree sono state create delle zone da utilizzare per l’affissione di strumenti promozionali, in modo da sfruttare il forte coinvolgimento emozionale che tali attività offrono.

TITOLAZIONE DELLE AREE

Titolazione di una gara o di un evento. Affissione di strumenti promozionali (striscioni, banner, supporti gonfiabili, ecc.). Cartellonistica di quartiere (poster, cartelloni di grandi dimensioni, banner, ecc.).

AFFISSIONE

all’interno dei padiglioni di strumenti promozionali (poster, striscioni, banner, ecc.). Distribuzione di volantini e/o gadget, mediante hostess oppure con distributori pop-up.

X