LOCATION

Un luogo ricco di storia e di fascino ospita il vernissage di Motor Bike Expo. Ogni anno, il Palazzo della Gran Guardia è la location ideale dove incontrarsi prima dell’evento più grande del mondo dedicato alla moto personalizzata. L’imponente palazzo è collocato nel più elegante contesto urbano della città di Verona, Piazza Bra, dove si trova l’Arena. La grande scalinata accompagna gli ospiti all’interno della struttura, dove il grande loggiato diventa un salone espositivo di alto profilo, allestito con un palco, due cocktail bar, esposizioni di partner e di motociclette uniche. Dopo le presentazioni di rito e delle moto presenti, si apre la bouvette dove gli invitati possono godere di un ricco buffet.

PERSONAGGI

Partecipano a Vernice & Benzina i personaggi più influenti del mondo della moto: responsabili d’azienda, piloti, team manager, designer, progettisti,VIP dello spettacolo, istituzioni, addetti stampa,autorità e tutti coloro che rappresentano un’eccellenza per il mondo delle due ruote. Una serata all’insegna delle relazioni pubbliche ed al piacere di condividere un’esperienza in un luogo dove il fil rouge è la passione per la motocicletta.

PRESENTAZIONI

Durante la serata viene dedicato un momento alla presentazione di Motor Bike Expo: qui vengono raccontati i contenuti e le novità della manifestazione, le storie di successo dei personaggi presenti, moto inedite, progetti virtuosi e nuove iniziative per il futuro del settore.

PARTNER

I partner che sposano l’iniziativa godono della massima visibiltà: cartellonistica interna ed esterna, newsletter, sampling ed attività mirate agli ospiti sono solo solo alcune operazioni che si possono pianificare per l’occasione. Brand come Bulleit, Metzeler, Motul, Red Bull, Virgin hanno supportato Vernice & Benzina con diverse attività: convegni, cockatil bar, intrattenimenti musicali, gadget, presenza di testimonial…

MOTOCICLETTE

Le motociclette che vengono esposte a Vernice & Benzina sono pezzi incredibili, sogni per gli appassionati, realizzazioni custom, monoposto dei camionati mondiali e veicoli che hanno fatto la storia. Spesso l’evento viene sfruttato come elegante vetrina, premiere di nuovi modelli e progetti speciali. Gli stessi modelli saranno successivamente presentati al grande pubblico di Motor Bike Expo.

X