Ducati a Motor Bike Expo 2025 con tante moto da vedere e da provare
Ducati sarà protagonista a Verona con una partecipazione ricca di novità

Ducati a Motor Bike Expo con tutti i modelli della gamma Scrambler 2025
Tutti gli appassionati del marchio e del mondo dei motori attendo di toccare con mano le novità che Ducati porterà in fiera. Lo spazio espositivo statico sarà dedicato al mondo “Land of Joy” di Ducati Scrambler, con tutti i modelli della gamma 2025: Icon, Icon Dark, Full Throttle, Nightshift… e i riflettori saranno puntati sull’edizione speciale realizzata per celebrare il primo decennio della Scrambler: la “Scrambler Ducati 10 Anniversary Rizoma Edition”. Dulcis in fundo, sarà presentato un esclusivo concept Ducati, destinato a catturare l’attenzione di stampa e pubblico.

Ducati Multistrada, Desert X e Scrambler® Nightshift disponibili per i demo ride
Gli appassionati che desiderano vivere l’esperienza Ducati in prima persona potranno provare i modelli Multistrada, DesertX e Scrambler® Nightshift 2025 nelle aree esterne dedicate ai demo ride ufficiali. Le prove sono gratuite, previa registrazione e con l’obbligo di un abbigliamento adeguato: casco, guanti e scarpe chiuse sono richiesti per garantire la massima sicurezza.

La presenza del 9 volte Campione del mondo Antonio Cairoli
Un illustre espositore, legato al mondo Ducati e che non ha bisogno di presentazioni è Antonio “Toni” Cairoli, che è senza dubbio il più grande campione di tutti i tempi del motocross. Oggi Cairoli veste i colori Ducati e sta sviluppando il progetto Desmo450, traghettando il brand verso la MXGP. Antonio esporrà al Padiglione 9 la sua linea di abbigliamento firmata Racr e incontrerà nella giornata di sabato gli appassionati al suo stand.

Michele Pirro presenta a MBE il nuovo Trofeo Ducati Elite Cup
Motor Bike Expo è tradizionalmente momento di premiazioni e presentazioni dei diversi Campionati e Trofei. Quest’anno Michele Pirro, noto pilota e collaudatore Ducati, 10 volte campione Italiano in carica, presenterà il suo ultimo progetto: un Trofeo monomarca dedicato alle Panigale che prende il nome di Ducati Elite Cup.
Proprio di fronte allo stand ufficiale Ducati il pubblico potrà incontrare Michele ed ammirare le Ducati Panigale allestite per la pista, inoltre sabato dalle ore 12.00 sul palco dello Sport Stage – Padiglionee 12 – Pirro presenterà al pubblico questo inedito progetto.

Demon Race con l’official store dell’apparel Ducati
Sempre al Padiglione 12 i Ducatisti potranno trovare anche il merchandising, l’abbigliamento e tantissimi accessori ufficiali firmati Ducati. Un’occasione per arricchire il proprio guardaroba di appassionati o per fare un regalo ai vostri amici tifosi dei piloti e del marchio.
Officine Ruote Celeri dove i collezionisti possono trovare le Ducati che hanno fatto la storia.
Interessante opportunità “per i palati più raffinati” offerta da Officine Ruote Celeri, che si occupa del commercio di particolari moto da collezione e che a MBE 2025 porterà dei modelli Ducati che hanno segnato i tempi e la storia. Chi saranno i fortunati che potranno farsi un regalo così emozionante? Venite a scoprirlo a Motor Bike Expo.

Cerchi una Ducati usata? Non perderti l’area moto usate di Moto.it
Sono tantissime le occasioni da cogliere nell’area delle moto usate di Moto.it, il pubblico la riconoscerà facilmente al Padiglione 7, qui concessionari e privati mettono in mostra i modelli in vendita. È caccia all’affare, vi abbiamo dato un motivo in più per tornare a casa da Verona con la vostra Ducati.
L’appuntamento con Motor Bike Expo si avvicina: da venerdì 24 a domenica 26 l’evento dei motociclisti vi aspetta a Veronafiere con orario 9.00 – 19.00