Concorso d’Eleganza del Vespa Club d’Italia a MBE 2025
Sconto speciale per i 100.000 tesserati e tante attività per gli appassionati

Anche quest’anno gli appassionati dell’icona italiana su due ruote saranno protagonisti a Motor Bike Expo con tante attività.
Dal 24 al 26 gennaio torna a Verona l’evento degli appassionati delle due ruote.
Il Vespa Club d’Italia, con i suoi 75 anni di attività, torna a Motor Bike Expo, confermando la costante crescita, che nell’ultimo ventennio è arrivata a toccare i 100 mila tesserati. Turismo, Sport e Storico-Culturale sono i tre principali settori che vedono impegnati gli appassionati vespisti con oltre 400 manifestazioni annuali in Italia.
La novità 2025 sarà l’atteso Concorso d’Eleganza dove appassionati di diverse annate del simbolo italiano più famoso nel mondo, porteranno in fiera dei mezzi dal valore inestimabile e sfileranno davanti al pubblico di Verona, coordinando abbigliamento e stile con l’annata della propria Vespa in concorso. Un’autorevole giuria premierà le proposte più meritevoli.
Il Concorso d’Eleganza a Motor Bike Expo si terrà domenica 26 gennaio alle ore 12.00
Per iscriversi e maggiori info scrivere a segreteria@vespaclubditalia.it

Il Vespa Club d’Italia è impegnato tutto l’anno in mostre tematiche e pubblicazioni storiche che contraddistinguono il settore Storico – Culturale, questo tiene vivo il ricordo delle prime Vespa ma che ha anche il dovere di insegnare a chi acquista una Vespa attuale che questo mezzo porta con sé una grande storia, di quasi 80 anni.
L’appuntamento è a Motor Bike Expo nello stand del Vespa Club d’Italia, allestito nel Distretto Ruote Piccole – dedicato a scooter, moped e mosquito – che si potrà visitare al padiglione 9. Gli appassionati potranno scoprire le novità 2025 ma anche nei piazzali esterni dove avrà luogo il Concorso di Eleganza ad ammirare i favolosi modelli storici che saranno presentati.