Tutti i numeri di Motor Bike Expo 2025
Tra pochi giorni l’evento internazionale dei motociclisti torna a Veronafiere

Torna da venerdì 24 a domenica 26 gennaio Motor Bike Expo: la fiera dedicata ai motociclisti e agli appassionati di motori. L’intero settore delle due ruote si ritrova a Verona per vivere tre giorni di passione, divertimento e business.
Motor Bike Expo è un evento gigante, dove ogni motociclista può trovare quello che lo appassiona e quello che gli serve per prepararsi al meglio alla nuova stagione in arrivo. MBE si vive visitando l’esposizione statica con tantissimi stand, partecipando a corsi, workshop, seminari… e godendosi gli emozionanti spettacoli esterni, oltre all’opportunità di scatenarsi in tanto shopping (è possibile acquistare in fiera) e di provare una ricca offerta di truck food, a corredo della manifestazione.

È necessario soffermarsi sui dati per comprendere meglio la grandezza e la completezza di un evento come MBE: una kermesse internazionale che riesce a connettere e raccogliere stili e tipologie di moto molto differenti, in quello che potrebbe essere il Manifesto degli appassionati delle due ruote.
- 8 padiglioni
- 6 aree esterne con esibizioni, corsi e show
- 700+ espositori
- 100.000 m2 di area espositiva
- 3.000+ moto in esposizione
- 30+ case motociclistiche
- 170.000 i visitatori nell’ultima edizione
- 600+ operatori specializzati del settore media e stampa
- 100+ “eventi nell’evento” con premiazioni, seminari, talk…
- 1.000+ studenti degli istituti superiori che aderiscono al progetto MBEducation
Chiaramente questi sono solo dei numeri, le emozioni che solo i motori sanno dare, sono difficilmente quantificabili, quello che si può dire è che anche quest’anno le più importanti novità per i motociclisti saranno in fiera a Verona, dal 24 al 26 gennaio.
Vi aspettiamo per vivere un nuovo capitolo di Motor Bike Expo!