• DISCOVER MBE
    • Sectors
    • Shows and performances
    • Planimetria
    • Contests
    • MBE Award
  • VISIT
    • Tickets
    • Accreditation
    • Program
    • Exhibitors list
    • How to arrive
  • EXHIBIT
    • How to exhibit
    • Become a partner
    • Setup Services
  • PRESS
    • News
    • Content Pool
    • Press kit
    • Accreditation
    • Partners
    • MBE Quotes
  • INITIATIVES
    • Workshop
    • Distretto Ruote Piccole
    • Urban Culture
    • Area riderZone
    • MBE Premium Selection
    • Area Usato
    • Vernice e Benzina
  • CONTACTS
    • Contact Us
    • FAQ
    • Work with Us
  • EN
    • IT
  • DISCOVER MBE
    • Sectors
    • Shows and performances
    • Planimetria
    • Contests
    • MBE Award
  • VISIT
    • Tickets
    • Accreditation
    • Program
    • Exhibitors list
    • How to arrive
  • EXHIBIT
    • How to exhibit
    • Become a partner
    • Setup Services
  • PRESS
    • News
    • Content Pool
    • Press kit
    • Accreditation
    • Partners
    • MBE Quotes
  • INITIATIVES
    • Workshop
    • Distretto Ruote Piccole
    • Urban Culture
    • Area riderZone
    • MBE Premium Selection
    • Area Usato
    • Vernice e Benzina
  • CONTACTS
    • Contact Us
    • FAQ
    • Work with Us
  • EN
    • IT
  • DISCOVER MBE
    • Sectors
    • Shows and performances
    • Planimetria
    • Contests
    • MBE Award
  • VISIT
    • Tickets
    • Accreditation
    • Program
    • Exhibitors list
    • How to arrive
  • EXHIBIT
    • How to exhibit
    • Become a partner
    • Setup Services
  • PRESS
    • News
    • Content Pool
    • Press kit
    • Accreditation
    • Partners
    • MBE Quotes
  • INITIATIVES
    • Workshop
    • Distretto Ruote Piccole
    • Urban Culture
    • Area riderZone
    • MBE Premium Selection
    • Area Usato
    • Vernice e Benzina
  • CONTACTS
    • Contact Us
    • FAQ
    • Work with Us
  • EN
    • IT
  • DISCOVER MBE
    • Sectors
    • Shows and performances
    • Planimetria
    • Contests
    • MBE Award
  • VISIT
    • Tickets
    • Accreditation
    • Program
    • Exhibitors list
    • How to arrive
  • EXHIBIT
    • How to exhibit
    • Become a partner
    • Setup Services
  • PRESS
    • News
    • Content Pool
    • Press kit
    • Accreditation
    • Partners
    • MBE Quotes
  • INITIATIVES
    • Workshop
    • Distretto Ruote Piccole
    • Urban Culture
    • Area riderZone
    • MBE Premium Selection
    • Area Usato
    • Vernice e Benzina
  • CONTACTS
    • Contact Us
    • FAQ
    • Work with Us
  • EN
    • IT
NEWS
News
[ 13 May 2025 ]

La BMW S 1000 R è la moto del mese di maggio

Ruvida, tecnologica, cattiva, esageratamente naked

bmw_4c

Tanta potenza e un carattere senza mezzi termini.

La nuova “Single R” si presenta da prima della classe con più di 170 cavalli per meno di 200 kg.

È una moto per motociclisti esperti, che spudoratamente fa delle prestazioni il suo biglietto da visita: “Sulla S 1000 R abbiamo studiato tutto per ottenere le massime prestazioni in termini di sprint” le parole di Dominik Blaß – Product manager

Anche il faro frontale full LED con design split-face fa già capire le intenzioni della roadster di casa BMW Motorrad. Il motore tocca il limite con i suoi 12.000 giri/min e rimane sempre controllabile grazie alle tre modalità di marcia che dipendono dalla posizione inclinata. Il rapporto di secondario corto rende la R una “scattista” irraggiungibile.

La manopola acceleratore ad azione rapida M consente un’eccellente dosabilità senza dover cambiare l’impugnatura. Le modalità di marcia opzionali Pro danno il controllo completo su tutti i sistemi di regolazione.

La posizione di guida è inclinata verso le ruote anteriori. Al tempo stesso tutto è sotto controllo, tra l’altro grazie al fermo manubrio a due regolazioni e alle tre diverse altezze della sella. Stabile e precisa non esclude l’attitudine ai viaggi.

La nuova BMW S 1000 R in numeri:

  • 125 Kw a 11.000 giri/min
  • 170 CV di potenza
  • 114 Nm di coppia massima a 9.250 giri/min
  • 196 Kg in ordine di marcia
  • 999 cc di cilindrata
  • 1,447 interasse
  • 120 mm escursione ant.
  • 117 escursione post.
  • 17” cerchi
  • 16,5 capacità serbatoio
  • 6,2 litri consumati per 100 km
  • 16.920€ il prezzo

Per tutti gli approfondimenti e per prenotare un test ride visita il sito di BMW Motorrad: https://www.bmw-motorrad.it/it/models/roadster/s1000r.html

296 Likes
Spring Starter Ride inaugura la stagione dei raduni Royal EnfieldSpring Starter Ride inaugura la stagione dei raduni Royal Enfield
MBE sale in sella alla 1000 Sassi con un Super TeamMBE sale in sella alla 1000 Sassi con un Super Team

Related Posts

FIM4_DSC0604
News
[ 25 February 2025 ]
MBE tra gli ospiti della Conferenza FIM sulla Comunicazione nel Motociclismo in Europa
MBE-2024-Vespa-Club-Italia
News
[ 27 December 2023 ]
Il Vespa Club d’Italia “invade” Verona

Search

Recent Posts

  • MBE e Harley-Davidson in viaggio verso l’European H.O.G. Rally
    MBE e Harley-Davidson in viaggio verso l’European H.O.G. Rally
    [5 June 2025]
  • Il nuovo format 7C Raid invade Asiago con i motorini vintage
    Il nuovo format 7C Raid invade Asiago con i motorini vintage
    [3 June 2025]
  • 10 eventi da non perdere a Giugno se ami le moto
    10 eventi da non perdere a Giugno se ami le moto
    [30 May 2025]
 

If motorcycles are your passion, MBE is your home. Whatever your style!

Visitors

Discover MBE

Tickets

Program

Halls

Exhibitor List

MBE Sectors

Gallery

Exhibitors

How to exhibit

Exhibitor Login

Setup services

Hostess

Official magazine

Meeting rooms

Halls

Press

Press kit

News

Press release

MBE Quotes

Accreditations

Partners

Vernice & Benzina

© copyright Motor Bike Expo - VAT# IT00233750231
Home | Notes | Cookie | Privacy
Website by 4digital.it