Verona in moto
VERONA
[ Visita MBE ]
In sella alla tua moto

“Le giornate calde di primavera… Gli amici che non vediamo da ormai troppo tempo, le motociclette, qualche borsa con l’essenziale e via in sella: direzione Verona!

Proprio per questo abbiamo deciso di studiare un’edizione ancora più a misura di motociclista, grazie anche al calendario che ci offre un clima più mite e giornate più lunghe per visitare Motor Bike Expo ma perché no, approfittare di tutte quelle attrazioni turistiche che il territorio propone.

In questa sezione potrai trovare spunti e iniziative per organizzare al meglio la tua gita, il tuo viaggio, la tua avventura verso Verona, con l’obbiettivo che resti per il futuro uno dei ricordi più belli con i tuoi amici, con la famiglia o in solitaria.”

PORTA C
[ Fino ad esaurimento posti ]
Come accedere al Parcheggio Moto

L’ingresso in fiera per chi arriva in moto è “Porta C”, che si trova in via Silvestrini.

Qui sarà necessario esibire il proprio ticket in formato digitale (o cartaceo in formula “Print @ Home”).
Il parcheggio sarà aperto per l’intera durata della manifestazione e sarà disponibile fino ad esaurimento posti.

Ingresso Veronafiere Porta C MBE 2021
VERONA
[ Scopri le bellezze del Veneto ]
Un territorio incredibile di contorno
La città di Verona

Da sempre MBE e Verona vivono un connubio di simbiosi, la città nei giorni di fiera si accende diventando la capitale delle due ruote. Infinite le iniziative nei locali, nelle piazze e nelle strutture ricettive per accogliere con calore gli appassionati giunti da tutto il mondo nella città scaligera.

Ver
Lago di Garda
Lago di Garda

Grande bacino di attrattive turistiche è il Lago di Garda che in primavera regala ai visitatori opportunità culturali, paesaggistiche e culinarie uniche al mondo, tra castelli, oasi naturali ed itinerari perfetti per le moto.

Monti Lessini
Le rocce della Lessinia racchiudono un patrimonio di storia naturale impareggiabile.
Questo vasto altipiano è un paradiso per gli amanti  dello sport, del tempo libero, escursionismo, sci e mountain bike, ma anche dell’archeologia grazie alla concentrazione di fossili.
Monti Lessini
Enogastronomia
Enogastronomia

La provincia di Verona, con le colline e i monti Lessini, il lago di Garda e le diverse zone climatiche e geologiche, è da millenni un territorio vocato a una produzione vitivinicola ampia e variegata. Il 14% dei vini italiani è prodotto a Verona. Qui ci sono 8 zone DOC che producono ogni possibile tipologia di vino.

Terme e benessere

Per gli amanti della cura del corpo, Verona e il territorio circostante offrono un’ampia scelta di strutture termali di alto livello dedicate ai visitatori che desiderano un’esperienza di benessere e relax assoluto.

Terme e benessere
Parchi a tema
Parchi a tema

Tanti i parchi di divertimenti (e non solo) limitrofi alla città: due parchi per le famiglie, tre parchi acquatici, uno zoo e uno tra i giardini più belli d’Italia, mete collaterali per chi desidera unire la passione per la moto con delle giornate di divertimento e spensieratezza.