MBE
[ L'evento n.1 di moto custom e non solo ]
Esponi a MBE 2020

Perché esporre a Motor Bike Expo? MBE è l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto: ogni anno preparatori, produttori e appassionati si danno appuntamento a Verona. Scopri in questa sezione tutte le principali informazioni per esporre ad MBE 2020

Come esporre

Essere presenti attivamente con un’esposizione ad un evento internazionale e autorevole come Motor Bike Expo ha vantaggi polivalenti e trasversali che permettono di entrare in contatto con le diverse figure del business dell’azienda: distributori, fornitori, partner, sponsor e non ultimi i consumatori e gli utenti finali.

Zone omogenee

Ogni padiglione è collegato ad una categoria merceologica. Tre padiglioni sono dedicati al settore Custom, due al mondo Sportivo, uno ospiterà le nuove tendenze come Cafe Racer, Scrambler e Flat-Track, per finire con l’area Off-Road, Turismo, Usato e l’area Merchandising.

Allestimento

Per garantire il livello estetico dell’Evento ogni Espositore è obbligato a montare un allestimento nel proprio spazio. Qualora non ne avesse, può prenotarlo direttamente a Veronafiere

Domanda di ammissione

La partecipazione è subordinata alla sottoscrizione della Domanda di Ammissione. Il modulo deve essere richiesto alla Segreteria Organizzativa e rispedito entro il 15 dicembre. Le Domande non corredate di acconto, o dei moduli richiesti, verranno accettate con riserva.

Vendita

La vendita è consentita nel padiglione 7. Negli altri padiglioni è consentita esclusivamente previa approvazione dalla Segreteria Organizzativa. È assolutamente vietato vendere prodotti di aziende che non partecipano a Motor Bike Expo. Fatta eccezione per l’area commerciale, Padiglione 7.
EXPERIENCE
[ Dal 2009 ad oggi una crescita costante ]
Edizioni precedenti

Motor Bike Expo ha da poco compiuto 10 anni, durante i quali ha superato ogni record

Sempre più visitatori

2019
170000
2018
167000
2017
160000
2016
155000
2015
150000
2014
140000
2013
130000
2012
125000
2011
120000
2010
100000
2009
95000

Numeri edizione 2019

QUOTES
[ Dicono di noi ]
#MBEquotes

Da oltre 10 anni MBE ospita oltre 700 aziende espositrici del settore, con le più importanti Case costruttrici, le migliori officine di personalizzazione e i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica

Cos'è Motor Bike Expo?

Motor Bike Expo è un evento riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo per la moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 170.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale.

Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Programma, date e orari di MBE 2020?

Motor Bike Expo 2020 si svolgerà a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio nel quertiere fieristico di Veronafiere. La manifestazione apre al pubblico alle ore 9.00 e chiude alle ore 19.00 per tutti i quattro giorni.

Dove si svolge l’evento?

Veronafiere si trova in Viale del Lavoro 8, a Verona.

Per scoprire come raggiungere MBE e dove parcheggiare visita la pagina del sito “come arrivare

Come si diventa espositore?

Per scoprire come diventare espositore di MBE visita la sezione “come esporre” e per approfondire ulteriormente compila l’apposito form della sezione “contattaci” ponendoci tutte le domande che desideri, saremo felici di risponderti.

Come posso acquistare i biglietti?

Durante i giorni di manifestazione è possibile acquistare i biglietti direttamente alle casse di Veronafiere. Per l’acquisto dei biglietti in prevendita è possibile utilizzare i circuiti TicketOne e Viva Ticket. Per scoprire tutte le diverse tipologie ed i prezzi del biglietto di MBE visita la pagina del sito “biglietti”.

Dove sono le casse di Veronafiere?

Le casse dove acquistare il tuo biglietto per Motor Bike Expo si trovano nei pressi dei tre ingressi della manifestazione: Cangrande, San Zeno e Re Teodorico.

Quando verrà attivata la prevendita?

La prevendita dei biglietti per MBE sarà aperta dal mese di Novembre.
I circuiti online ufficiali sono TicketOne e VivaTicket.

Quali sono i padiglioni da vedere?

I padiglioni da visitare a Motor Bike Expo sono: 1,2,3,4,5,6,7 con possibile ampliamento al pad. 9.

Ogni padiglione accoglie un settore merceologico, per scoprirle tutte visita la sezione del sito “planimetria”.

La giornata di Giovedì è aperta anche al pubblico?

Sì, la giornata di Giovedì è dedicata a tutti i visitatori: è pensata per gli operatori di settore, la stampa e per tutti coloro che amano visitare la manifestazione con calma, alla ricerca dei dettagli e permette maggiori approfondimenti.

Come posso contattarvi?

Per comunicazioni generiche scrivi al form “contattaci” o approfitta del servizio Whatsapp inviando un messaggio W.A. al numero: +39 3477488114

Cos’è il Privilege Club?

Il Privilege Club è il pass digitale per accedere a tutte le agevolazioni e ai concorsi di MBE.

L’iscrizione al Club è gratuita e garantisce sconti, convenzioni, vantaggi, biglietti omaggio per le maggiori manifestazioni del mondo moto… Cosa aspetti? Visita la sezione Privilege Club del sito e registrati!

Come posso orientarmi all’interno della fiera?

Sono numerosi gli strumenti per orientarsi all’interno della fiera: è possibile consultare “Pole Position”, la Guida ufficiale di Motor Bike Expo, distribuita gratuitamente agli ingressi della manifestazione e agli “Info point”.

Le informazioni principali si possono trovare nei totem “big tower” posizionati nei viali esterni dell’evento e le nostre Hostess sono a disposizione per rispondere a tutte le domande dei visitatori agli Info point all’interno delle gallerie.

Dove sono gli info point all’interno della fiera?

Gli infopoint si trovano nelle gallerie di congiunzione tra i padiglioni 2/3, 4/5, 6/7

Info disabilità

Vengono applicate le procedure di legge. Ovvero le persone con disabilità oltre l’80% potranno accedere alla manifestazione gratuitamente, esibendo alle casse l’apposito tesserino e un documento d’identità. Eventuali accompagnatori potranno usufruire del biglietto ridotto

Esiste uno sconto per gli accompagnatori delle persone con disabilità

I visitatori che accompagnano persone con disabilità oltre l’80% potranno usufruire del biglietto ridotto.

Ci sono casse dedicate per i disabili?

No, non esistono casse dedicate esclusivamente alle persone con disabilità.

Ci sono parcheggi dedicati per i disabili?

Sì, nei pressi del quartiere fieristico di Veronafiere ci sono parcheggi riservati alle persone disabili.

È possibile noleggiare sedie a rotelle per disabili?

No, questo servizio non è attualmente previsto.

CONTATTI
[ Esponi a MBE ]
Sei interessato ad esporre?

Compila il seguente form e richiedi di partecipare ad MBE 2020

* campi obbligatori

HOSTESS
[ Serve aiuto per il tuo stand? ]
Servizio hostess

MBE, tramite i propri partner, può aiutarti nella ricerca di:

  • Hostess
  • Steward
  • Traduttori
  • Altri collaboratori
STAND
[ Serve aiuto per il tuo stand? ]
Allestimenti e stand

Dai valore e forma all'immagine della tua azienda con l'aiuto di MBE. Siamo in grado di realizzare progetti ed allestimenti per la tua visibilità a Motor Bike Expo.

POLE
[ La rivista ufficiale della fiera ]
Rivista ufficiale

Pole Position è la rivista ufficiale della manifestazione. A Verona viene distribuita gratuitamente ai visitatori che all’interno potranno consultare mappe, elenco degli espositori e info utili per visitare MBE.

MERCHANDISING
[ Il merchandising ufficiale di MBE ]
SHOP

Acquista qui il merchandising ufficiale di MBE e trova gli accessori per la tua moto sul sito del nostro partner bikerlab.com

SOCIAL
[ Social Wall ]
Le ultime dai social
Seguici sui nostri profili social