Yamaha protagonista a MBE 2025 con una presenza ricca di novità
Nuovo spazio espositivo di 1000 mq al Padiglione 11 e attività in programma

Yamaha svela il nuovo spazio espositivo di 1000 mq nel Padiglione 11, dove saranno esposti i nuovi modelli 2025 e le più recenti innovazioni tecnologiche, tra cui l’avanguardistica Y-AMT.
Saranno presenti i Club Ufficiali, una community appassionata e fedele, veri ambassador del brand.
Non mancherà uno Shop dedicato, dove sarà possibile acquistare i capi delle nuove collezioni 2025.
All’esterno del padiglione 9, la Yamaha Arena ospiterà lo spazio dedicato a Girl Full Power e ai piccoli riders.

GIRL FULL POWER
Area interamente dedicata alle donne che vogliono avvicinarsi al mondo delle due ruote e salire in sella per la prima volta, seguite da istruttrici capaci di carpirne ogni esigenza e curiosità e di trasferire consigli utili. Prenota ora il test ride! Casco e abbigliamento tecnico fornito in loco.

AREA KIDS
Grazie ai trainer esperti della Riding School, i più piccoli potranno divertirsi con la pump track e le balance bike. Non serve la prenotazione, vi aspettiamo direttamente nell’area esterna.
Durante i tre giorni della fiera, i visitatori potranno partecipare anche agli appuntamenti del calendario di eventi in programma sul palco allestito nello stand, dove ospiti speciali racconteranno le loro esperienze nel mondo racing e viaggi per condividere la loro passione per le due ruote.

WORKSHOP
Presso l’Auditorium Verdi, sarà organizzato un workshop dedicato agli studenti di istituti tecnici superiori (meccanici, elettronici, ecc.), durante il quale Yamaha racconterà il proprio impegno di lunga data nella formazione e nella coltivazione dei talenti, non solo nell’ambito racing con il programma bLU cRU, ma anche in campo tecnico.