Spring Starter Ride inaugura la stagione dei raduni Royal Enfield
Scopri la serie di eventi da vivere in sella con il Riders Club Europe

Domenica 11 maggio 2025 si è svolto il consueto Spring Starter Ride, il primo appuntamento ufficiale del calendario raduni Royal Enfield, dedicato alla crescente e dinamica community italiana del Club Riders Club Europe.

Una giornata attesissima, che ha segnato l’inizio della stagione e che riaccende il piacere di ritrovarsi in sella alla propria Royal Enfield, condividendo strade, esperienze e lo spirito autentico che unisce gli appassionati del Marchio.

Il Pure Motorcycling Royal Enfield esalta infatti un concetto di motociclismo accessibile e divertente e il calendario Raduni 2025 è la risposta tangibile ad un desiderio di libertà, leggerezza e voglia di scoperta che accomuna molti rider e che si concretizza con una serie di imperdibili appuntamenti stagionali. Speciali occasioni per vivere esperienze di guida immerse nei paesaggi più suggestivi, tra curve dolci, tappe panoramiche e memorabili momenti di convivialità.

La Spring Starter Ride inaugura il calendario raduni Royal Enfield 2025, che prevede quattro appuntamenti distribuiti nell’arco dell’anno:
The Spring Starter Ride – 11 maggio
The Summer High Ride – 22 giugno
One Ride – 21 settembre
Autumn Fall Ride – 12 ottobre

Per conoscere tutti gli eventi e trovare il raduno più vicino, è possibile consultare il calendario del Club Royal Enfield al link:
https://www.royalenfield.com/it/it/users/find-my-next-activity/

La Spring Starter Ride, come ogni raduno Royal Enfield, è molto più di un semplice giro in moto: è un momento per riconoscersi, condividere la strada sentendosi parte di una community che viaggia ispirata dallo spirito della filosofia del Pure Motorcycling Royal Enfield.