Distretto Ruote Piccole a MBE

Novità assoluta di MBE 2024: un distretto dedicato alle “Ruote Riccole”. Un’area per gli appassionati di scooter, moped e mosquitos nuovi e d’epoca; con i riflettori accesi sulle novità di prodotto e sul mondo della personalizzazione, sia racing che custom.

Sarà un concentrato di accessoristica, abbigliamento, nuovi modelli, contest, artisti… Un grande “ballo” in equilibrio tra la nostalgia dei migliori anni della nostra vita e la curiosità verso la mobilità urbana del futuro.

"Not Only Bikes Are Coooool"

Invitiamo le aziende, gli artigiani e gli artisti che operano nel settore delle “piccole” motociclette ad unirsi a questo “evento nell’evento”, che negli anni vuole diventare un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Motor Bike Expo.

Organizzeremo una grande festa per omaggiare il nostro mondo e per dare risalto ai player che ne fanno parte, accendendo e riaccendendo la passione che notiamo nel panorama internazionale essere tornata in auge più che mai.

Siete pronti a fare parte del ritorno della SCOOTERMANIA?

SCOOTER // MOPED // VESPA // LAMBRETTA // MOSQUITOS
Scooter insiders

Il progetto “Ruote Piccole” è in collaborazione con due delle realtà più frizzanti del panorama italiano: Scooterismo.it, punto di riferimento per gli scooter old style e Special Senza Marce, la community che organizzerà la terza edizione del Special Moped&Scooter International Contest.

ACCESSORI // ABBIGLIAMENTO // PEZZI UNICI // NUOVI MODELLI // MEMORABILIA // VINILI
La location

Il progetto prevede l’allestimento di un’ampia area espositiva nel cuore di MBE 2024, esattamente nel padiglione 5.

Un padiglione che coinvolge più mondi: street, racing, off-road, heritage ed elettrico; con la presenza delle case motociclistiche, dei produttori e dei distributori di abbigliamento e accessori oltre a proposte ed itinerari per i motociclisti.

19/21 GENNAIO 2024 VERONAFIERE