Distretto Ruote Piccole

Novità assoluta di MBE 2024: un distretto dedicato alle “ruote piccole”. Un’area per gli appassionati di scooter, moped e mosquitos nuovi e d’epoca; con i riflettori accesi sulle novità di prodotto e sul mondo della personalizzazione, sia racing che custom.

Distretto Ruote Piccole è un concentrato di accessoristica, abbigliamento, nuovi modelli, contest, artisti… Un grande “ballo” in equilibrio tra la nostalgia dei migliori anni della nostra vita e la curiosità verso la mobilità urbana del futuro.

“Not Only Bikes Are Coooool”

Invitiamo le aziende, gli artigiani e gli artisti che operano nel settore delle “piccole” motociclette ad unirsi a questo “evento nell’evento”, che negli anni vuole diventare un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Motor Bike Expo.

Organizzeremo una grande festa per omaggiare il nostro mondo e per dare risalto ai player che ne fanno parte, accendendo e riaccendendo la passione che notiamo nel panorama internazionale essere tornata in auge più che mai.

Siete pronti a fare parte del ritorno della SCOOTERMANIA?

Scooter insiders

Il progetto “Ruote Piccole” è in collaborazione con due delle realtà più frizzanti del panorama italiano: Scooterismo.it, punto di riferimento per gli scooter old style e Special Senza Marce, la community che organizzerà la terza edizione del Special Moped&Scooter International Contest.

La location

Il progetto prevede l’allestimento di un’ampia area espositiva nel cuore di MBE 2024, esattamente nel padiglione 5.

Un padiglione che coinvolge più mondi: street, racing, off-road, heritage ed elettrico; con la presenza delle case motociclistiche, dei produttori e dei distributori di abbigliamento e accessori oltre a proposte ed itinerari per i motociclisti.