170000
VISITATORI
130000
FOLLOWERS
45000
CONTATTI
Motor Bike Expo è riconosciuto come l'evento fieristico più grande al mondo dedicato alla personalizzazione della moto.
Un appuntamento fisso che va oltre alla semplice esposizione statica: una vetrina imperdibile per le aziende che possono incontrare i veri appassionati delle due ruote e confrontarsi direttamente con loro per comprenderne necessità, aspettative e feedback su servizi e prodotti.
WHY
10 MOTIVI PER ESPORRE A MBE

1. HAPPENING

MBE è il punto di riferimento mondiale per la personalizzazione della moto

2. AFFLUENZA

Il numero di visitatori, anno dopo anno, è in costante crescita

3. PREZZO

Il costo per gli espositori è contenuto e sostenibile, richiedi un preventivo!

4. PUBBLICO

Il target dei visitatori è di veri appassionati motociclisti, “affamati di novità”

5. MARKETING

In sinergia con MBE potrai pianificare delle attività mirate per la tua azienda

6. FEEDBACK

MBE mette il tuo brand in contatto diretto con l'utilizzatore finale

7. VENDITA

In alcune aree della fiera è possibile effettuare la vendita

8. PERIODO

Il primo evento del calendario che inaugura la nuova stagione

9. POSIZIONE

Verona gode di una posizione geografica molto strategica

10. DURATA

La durata dell'evento è di soli tre giorni, da venerdì a domenica
27/29 GENNAIO 2023 VERONA
Questa pagina contiene tutte le istruzioni per le aziende che vogliono esporre a Motor Bike Expo.
Vuoi incontrare migliaia di appassionati ed i principali brand del settore delle due ruote?
MBE offre diverse soluzioni per accendere i riflettori sul tuo business. Il nostro staff sarà di supporto in tutte le fasi della partecipazione in fiera, affiancandoti passo dopo passo nella progettazione della tua prossima edizione di MBE.
Compila il form e richiedi di partecipare a Motor Bike Expo

    * campi obbligatori

    Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente al numero: +39 041 50 10188

    Harley Davidson a Motor Bike Expo

    Come esporre

    Esporre ad un evento internazionale ed autorevole come MBE ha vantaggi polivalenti e trasversali che permettono di entrare in contatto con diverse figure del business: distributori, fornitori, partner, sponsor e non ultimi i consumatori. Gli utenti finali attendono di incontrarsi al primo grande appuntamento del calendario motociclistico, per condividere le novità di mercato e le anteprime della nuova stagione.

    Aree tematiche

    MBE è suddivisa in aree tematiche: ogni padiglione rappresenta una categoria merceologica. Tre padiglioni sono dedicati al settore Custom, due al mondo Sportivo e Stradale, uno ospiterà Lifestyle, Cafe Racer, Scrambler e Flat-Track; una ricca area dedicata all'Off-Road, il panorama del Turismo su due ruote, il mondo dell’elettrico, la zona Shopping e uno spazio dedicato alle moto usate.

    Allestimento

    Per garantire l'elevato livello estetico di Motor Bike Expo, ogni espositore è tenuto ad allestire il proprio spazio. Qualora non avesse una propria struttura, può prenotarla direttamente a Veronafiere. Esistono diverse soluzioni: è possibile richiedere la fornitura di uno stand preallestito standard o personalizzato, a seconda delle necessità di ogni azienda. Anche per questo aspetto, è possibile fare affidamento sul nostro qualificato staff.
    BMW a Motor Bike Expo

    Vendita in fiera

    A Motor Bike Expo è consentita la vendita. Gli Espositori sono tenuti a comunicare alla Segreteria Organizzativa tipologie dei prodotti e modalità di vendita. L’area di ogni espositore verrà posizionata in base alla disposizione della Segreteria Organizzativa. È assolutamente vietato vendere prodotti di aziende che non partecipano a Motor Bike Expo, fatta eccezione per la zona shopping (Pad. 7).

    Modulistica

    La partecipazione è subordinata alla sottoscrizione della Domanda di Ammissione. Il modulo deve essere richiesto alla Segreteria Organizzativa e rispedito entro 20 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

    Visibilità

    Per tutte le aziende che cercano una soluzione di supporto alla partecipazione o un’alternativa all’area espositiva, possiamo prevedere diverse strategie di visibilità. Affissioni e cartellonistica, campagne digital, newsletter, visibilità mezzo stampa, organizzazione di attività speciali come contest, talk, presentazioni e show… sono solo alcune delle soluzioni possibili.
    27/29 GENNAIO 2023 VERONA

    Sempre più visitatori

    I numeri di MBE 2020

    Honda Motor a Motor Bike Expo
    [ Fiera Internazionale ]
    Contributo a fondo perduto per gli espositori di MBE

    Dopo il periodo di lockdown la partecipazione a fiere internazionali è di fondamentale importanza per il rilancio delle attività di molte aziende.

    Sace Simest, la società di Cassa Depositi e Prestiti, ha predisposto un’agevolazione appositamente pensata per le Aziende che intendono tornare a frequentare fiere internazionali non solo all’estero, ma anche in Italia.

    Si potranno avere finanziamenti a tasso agevolato e contributi per le spese inerenti la logistica, l’area espositiva, le consulenze e le spese promozionali.

    Finanziamenti e contributi per le aziende che partecipano a fiere internazionali

    QUOTES
    [ Dicono di noi ]
    #MBEquotes

    Da oltre 10 anni MBE ospita oltre 700 aziende espositrici del settore, con le più importanti Case costruttrici, le migliori officine di personalizzazione e i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica

    STAND
    [ Serve aiuto per il tuo stand? ]
    Allestimenti e stand

    Dai valore e forma all'immagine della tua azienda con l'aiuto di MBE.

    Siamo in grado di realizzare progetti ed allestimenti per la tua visibilità a Motor Bike Expo.