MBE
[ The International Motorcycle Show ]
Esponi a Motor Bike Expo

Tutte le info e le istruzioni per gli espositori e per le aziende.

Vuoi incontrare migliaia di appassionati e le principali aziende del settore delle due ruote?

Che tu sia un responsabile di un grande brand o una bottega artigiana, abbiamo diverse soluzioni per accendere i riflettori sul tuo business.

Compila il form e richiedi di partecipare a Motor Bike Expo

    * campi obbligatori

    Esponi a Motor Bike Expo

    Finanziamenti e contributi per le aziende che partecipano a fiere internazionali

    [ Fiera Internazionale ]
    Contributo a fondo perduto per gli espositori di MBE

    Dopo il periodo di lockdown la partecipazione a fiere internazionali è di fondamentale importanza per il rilancio delle attività di molte aziende.

    Sace Simest, la società di Cassa Depositi e Prestiti, ha predisposto un’agevolazione appositamente pensata per le Aziende che intendono tornare a frequentare fiere internazionali non solo all’estero, ma anche in Italia.

    Si potranno avere finanziamenti a tasso agevolato e contributi per le spese inerenti la logistica, l’area espositiva, le consulenze e le spese promozionali.

    Come esporre

    Essere presenti attivamente con un’esposizione ad un evento internazionale e autorevole come Motor Bike Expo ha vantaggi polivalenti e trasversali che permettono di entrare in contatto con le diverse figure del business dell’azienda: distributori, fornitori, partner, sponsor e non ultimi i consumatori e gli utenti finali.

    Aree tematiche

    Una caratteristica importante di MBE è la sua suddivisione in aree tematiche: ogni padiglione è collegato ad una precisa categoria merceologica. Tre padiglioni sono dedicati al settore Custom, due al mondo Sportivo e Stradale in genere, uno ospiterà le nuove tendenze come Cafe Racer, Scrambler e Flat-Track, per finire con l’area Off-Road, il settore Turismo, la zona Merchandising e l’area del mondo delle moto usate.

    Allestimento

    Per garantire il livello estetico dell’evento ogni Espositore è obbligato a montare un allestimento nel proprio spazio. Qualora non ne avesse, può prenotarlo direttamente a Veronafiere.

    La vendita in fiera

    La vendita è consentita esclusivamente all'interno del padiglione 7. Negli altri padiglioni è concessa esclusivamente previa approvazione dalla Segreteria Organizzativa. È assolutamente vietato vendere prodotti di aziende che non partecipano a Motor Bike Expo. Fatta eccezione per l’area commerciale (Pad. 7).

    Domanda di ammissione

    La partecipazione è subordinata alla sottoscrizione della Domanda di Ammissione. Il modulo deve essere richiesto alla Segreteria Organizzativa e rispedito entro 20 giorni dalla manifestazione. Le Domande non corredate di acconto, o dei moduli richiesti, verranno accettate con riserva.

    Sempre più visitatori

    I numeri di MBE 2020

    STAND
    [ Serve aiuto per il tuo stand? ]
    Allestimenti e stand

    Dai valore e forma all'immagine della tua azienda con l'aiuto di MBE.

    Siamo in grado di realizzare progetti ed allestimenti per la tua visibilità a Motor Bike Expo.

    le hostess di Motor Bike Expo
    le hostess di Motor Bike Expo
    le hostess di Motor Bike Expo
    HOSTESS
    [ Serve aiuto per il tuo stand? ]
    Servizio hostess

    Tramite i nostri fidati partner, possiamo fornirti diverse figure professionali utili a completare la tua presenza in fiera:

    Hostess / Steward / Traduttori / altri collaboratori

    POLE
    [ La rivista ufficiale della fiera ]
    Rivista ufficiale

    Pole Position è la rivista ufficiale della manifestazione.

    A Verona viene distribuita gratuitamente ai visitatori che all’interno potranno consultare mappe, elenco degli espositori e info utili per visitare Motor Bike Expo.

    La rivista Pole Position è la guida ufficiale di Motor Bike Expo
    La rivista Pole Position è la guida ufficiale di Motor Bike Expo
    La rivista Pole Position è la guida ufficiale di Motor Bike Expo
    QUOTES
    [ Dicono di noi ]
    #MBEquotes

    Da oltre 10 anni MBE ospita oltre 700 aziende espositrici del settore, con le più importanti Case costruttrici, le migliori officine di personalizzazione e i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica