Vernice & Benzina

L’evento serale più esclusivo del weekend di Motor Bike Expo. La serata che inaugura la nuova edizione in una cornice da favola: il Palazzo della Gran Guardiani Piazza Bra a Verona.

Un appuntamento che ha acquisito nel corso degli anni un forte consenso e che coinvolge i partner più esigenti che desiderano mettersi in mostra in una platea altamente selezionata. L’evento infatti non è aperto al pubblico e sono invitati VIP, piloti, responsabili d’azienda, influencer, stampa e media.

Un’occasione importante per coltivare pubbliche relazioni ed incontrare le persone più importanti del settore delle due ruote.

L O C A T I O N

Ogni anno, il Palazzo della Gran Guardia è la location ideale dove incontrarsi prima dell’evento più grande del mondo dedicato alla moto personalizzata.

L’imponente palazzo è collocato nel più elegante contesto urbano della città di Verona, Piazza Bra, dove sorge anche l’iconica Arena.

La grande scalinata accompagna gli ospiti all’interno del Palazzo, che per l’occasione diventa un salone espositivo di alto profilo, allestito con palchi, cocktail bar, esposizioni di partner e di motociclette uniche.

V E R N I S S A G E

Il Vernissage di MBE si svolge nell’auditorium che ospita i 500 invitati alla serata. Qui vengono raccontate le novità della manifestazione, le storie di successo dei personaggi e si presentano nuovi progetti.

È l’occasione per svelare moto in anteprima, sia per il mondo della personalizzazione che della produzione di serie; con spazio a nuove idee ed iniziative per il futuro del settore.

P U B L I C  R E L A T I O N S

Partecipano a Vernice & Benzina i personaggi più influenti del mondo della moto: dai responsabili d’azienda ai piloti, passando per team manager, designer, progettisti e tutti coloro che rappresentano un’eccellenza per il mondo delle due ruote, si possono facilmente incontrare VIP dello spettacolo, istituzioni, addetti stampa e autorità.

Main Partners

Media Partners