Verona in moto
VERONA
[ Visita MBE ]
In sella alla tua moto

“Le giornate calde di primavera… Gli amici che non vediamo da ormai troppo tempo, le motociclette, qualche borsa con l’essenziale e via in sella: direzione Verona!

Proprio per questo abbiamo deciso di studiare un’edizione ancora più a misura di motociclista, grazie anche al calendario che ci offre un clima più mite e giornate più lunghe per visitare Motor Bike Expo ma perché no, approfittare di tutte quelle attrazioni turistiche che il territorio propone.

In questa sezione potrai trovare spunti e iniziative per organizzare al meglio la tua gita, il tuo viaggio, la tua avventura verso Verona, con l’obbiettivo che resti per il futuro uno dei ricordi più belli con i tuoi amici, con la famiglia o in solitaria.”

I servizi per chi arriva in moto
parcheggio gratuito
Parcheggio
I visitatori che arriveranno a Veronafiere in sella alla propria moto potranno parcheggiare gratuitamente all’interno del quartiere fieristico.
spedizioni
Spedizioni
Un servizio di spedizioni sarà a disposizione dei visitatori per recapitare direttamente a casa  gli oggetti che hai acquistato in fiera.

PRESTO SARANNO PUBBLICATI QUI TUTTI GLI ITINERARI DI MBE

VERONA
[ Scopri le bellezze del Veneto ]
Un territorio incredibile di contorno
La città di Verona

Da sempre MBE e Verona vivono un connubio di simbiosi, la città nei giorni di fiera si accende diventando la capitale delle due ruote. Infinite le iniziative nei locali, nelle piazze e nelle strutture ricettive per accogliere con calore gli appassionati giunti da tutto il mondo nella città scaligera.

Verona centro
Lago di Garda
Lago di Garda

Grande bacino di attrattive turistiche è il Lago di Garda che in primavera regala ai visitatori opportunità culturali, paesaggistiche e culinarie uniche al mondo, tra castelli, oasi naturali ed itinerari perfetti per le moto.

Monti Lessini
Le rocce della Lessinia racchiudono un patrimonio di storia naturale impareggiabile.
Questo vasto altipiano è un paradiso per gli amanti  dello sport, del tempo libero, escursionismo, sci e mountain bike, ma anche dell’archeologia grazie alla concentrazione di fossili.
Monti Lessini
Enogastronomia
Enogastronomia

La provincia di Verona, con le colline e i monti Lessini, il lago di Garda e le diverse zone climatiche e geologiche, è da millenni un territorio vocato a una produzione vitivinicola ampia e variegata. Il 14% dei vini italiani è prodotto a Verona. Qui ci sono 8 zone DOC che producono ogni possibile tipologia di vino.

Terme e benessere

Per gli amanti della cura del corpo, Verona e il territorio circostante offrono un’ampia scelta di strutture termali di alto livello dedicate ai visitatori che desiderano un’esperienza di benessere e relax assoluto.

Terme e benessere
Gardaland
Parchi a tema

Tanti i parchi di divertimenti (e non solo) limitrofi alla città: due parchi per le famiglie, tre parchi acquatici, uno zoo e uno tra i giardini più belli d’Italia, mete collaterali per chi desidera unire la passione per la moto con delle giornate di divertimento e spensieratezza.

Come arrivare

Come raggiungere il quartiere fieristico di Veronafiere e dove parcheggiare

Planimetria

Orientati all'interno della fiera e scopri i contenuti della manifestazione: i settori, i paglioni e le aree esterne
PRIVILEGE CLUB
[ Entra nella tribù dei motociclisti ]
PRIVILEGE

Il tuo pass digitale per approfittare di tutti i vantaggi di Motor Bike Expo.

Iscrivendoti al Privilege Club di MBE potrai ottenere numerosi vantaggi come pass per le gare dei principali campionati, promozioni dedicate sui prodotti degli espositori, inviti ad esperienze uniche ed esclusive.

News
[ Tutte le ultime notizie ]
Highlights