Kawasaki a MBE con tutta la gamma 2025, riflettori puntati sulla novità Z900
Kawasaki Italia conferma la sua presenza a Motor Bike Expo 2025 con uno spazio ancora più ampio

Kawasaki conferma la sua storica presenza a Motor Bike Expo 2025. La costante evoluzione di questo appuntamento fieristico dedicato ai motociclisti, ha spinto la filiale italiana ad investire in uno spazio più ampio ed un allestimento più completo, per permettere l’esposizione dei prodotti dell’intera gamma.
MBE sarà per Kawasaki l’occasione per incontrare clienti ed appassionati e permettere loro di toccare con mano tutte le novità 2025. Tra queste spicca la nuova Z900 che, per il MY25, viene rinnovata in maniera importante nel design e nelle dotazioni.
Le novità però non sono finite: all’interno dello stand, troverà spazio anche l’area Offroad, con i modelli Cross, Enduro e 4wheels e un corner dedicato a Bimota, il celebre brand italiano di proprietà della casa Giapponese che sarà schierato in forma ufficiale nella prossima stagione del campionato mondiale Superbike.
Gli appassionati potranno approfittare anche della presenza dello Shop dove ci sarà la possibilità di acquistare sia l’abbigliamento sia il merchandise ufficiale Kawasaki.