Royal Enfield premia con una moto il vincitore del nuovo bike show MBE Premium Selection
In palio una Shotgun 650 per la migliore custom del contest
Tra le grandi novità dell’attesissima edizione 2025 di Motor Bike Expo – in programma a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio – spicca MBE Premium Selection, un’esclusiva rassegna di oltre 60 moto custom provenienti da tutta Europa, che trasformerà il Padiglione 1 in una celebrazione dell’artigianalità e dell’ingegno creativo.
Vuoi partecipare con la tua moto?
Compila il form di selezione
A rendere ancora più speciale questo nuovo bike show, ci pensa Royal Enfield, che in collaborazione con Motor Bike Expo, ha deciso di premiare il miglior progetto con un riconoscimento unico: una Shotgun 650cc Plasma Blue, uno dei modelli più iconici e versatili del marchio, perfetto per essere trasformato in un capolavoro unico.
Il contest culminerà con la consegna della moto direttamente al customizer vincitore durante l’evento di Verona. Da quel momento, inizierà un percorso creativo che si svilupperà nel corso dell’anno: la Shotgun sarà trasformata, passo dopo passo, dal preparatore selezionato, fino a diventare un’opera definitiva che sarà svelata e ammirata a Motor Bike Expo 2026.
Tra i partner dell’iniziativa ci sono aziende di primissimo livello come il brand di pneumatici Metzeler, il marchio di abbigliamento lifestyle Schott NYC e l’autorevole rivista specializzata Lowride Magazine.
Chi riuscirà a conquistare questo prestigioso premio? La sfida è aperta, e noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo protagonista della scena custom internazionale!