Suzuki in grande stile a MBE 2025 con le novità DRZ-4
Presentato anche il trofeo monomarca GSX-8R Cup

Presenza importantissima per Motor Bike Expo è Suzuki, che ha portato a Verona due gradite novità. La DRZ-4 S enduro e la Supermotard DRZ-4 SM sono modelli rispettivamente pensati per fuoristrada e asfalto, capaci di attirare consensi e interesse da parte degli appassionati.
Nello stand legato al marchio di Hamamatsu, in bella mostra anche tutta la gamma delle colorazioni 2025: si sono sprecate foto alla Hayabusa colorazione Nero Dallas, raffiche di video per la GSX-S1000 in tinta Blu Atene e sulla GSX-S1000GX in tono Rosso Madrid. La streetfighter giapponese convince, come è stata grossa l’attenzione offerta ai possessori del gruppo Hayabusa Italia No Limits Club A.s.d, ai quali è dedicata la versione Hayabusa Web Edition nr.1.
Suzuki è sempre più in sinergia col Giro di Italia. Nella partnership con RCS Sport & Events, viene preparata una flotta di 46 moto, fornita per la storica e di gran visibilità competizione ciclistica: Sotto a un elegante velo era nascosta la V-Strom 800DE, prescelta in qualità di ammiraglia.

La speciale livrea rosa spiega quanto la connessione tra due ruote a motore e due ruote spinte da gambe sia un tema a cui l’azienda crede e investe. Nelle tappe snodate in lungo e in largo per lo Stivale, facilità di guida e affidabilità della quattro cilindri renderanno il lavoro e l’esperienza più semplice e divertente, che saranno impiegate pure nelle gare del prestigioso circuito “Corsa Rosa”: Strade Bianche, Strade Bianche Women, Tirreno-Adriatico, Milano-Torino, Milano-Sanremo,Giro-E, Sanremo Women, Giro D’Abruzzo, Giro Next Gen, Giro D’Italia Women, Gran Piemonte e Il Lombardia.
Già vincente negli Stati Uniti e competitiva nel Regno Unito, la GSX-8R sta per debuttare nel Trofeo Monomarca GSX-8R Cup, che ha già segnato il tutto esaurito in termini di iscrizioni. I cinque round organizzati sulle piste tricolori consentiranno al detentore della coppa finale di andare correre alla 200 Miglia di Daytona, ovale americano che ogni pilota sogna.

Da sterrato, asfalto e acqua è un attimo per Suzuki: il DF250 KURO è un propulsore fuoribordo potente, dal look elegante, nero e dotato di carattere sportivo. Lo spirito racing del costruttore ha in MBE un evento dove poter proporre ogni coniugazione della propria tecnologia.
“MBE, il salone di Verona ha una formula che avvicina l’utente alla casa, quindi c’è possibilità di contatto di interazione, è un’occasione imprescindibile a inizio anno per sognare insieme a tutti i nostri appassionati, e pianificare la prossima stagione”. Paolo Ilariuzzi – Direzione divisione Moto e Marine Suzuki
